Cucina made in Italy, un esempio di elegante funzionalità
Quando la cucina è made in Italy: le nostre realizzazioni sono una rappresentazione dei valori dell’artigianato nostrano. I professionisti di Turati Cucine da decenni sono un punto di riferimento nella creazione di questi locali, fulgido esempio di elegante funzionalità. La nostra proposta prevede dunque soluzioni dall’estetica esclusiva, in cui tutti gli elementi sono ispirati dalla geometria più pura. Ma anche dalla massima essenzialità del disegno: in sostanza abbiamo un progetto caratterizzato da semplicità e rigore. L’eleganza scaturisce da queste linee guida, precise, nette. Non c’è confusione e nemmeno improvvisazione: ogni particolare è studiato a fondo con cura e passione.
Quando la cucina è made in Italy
Le fotografie presenti in questa pagina ci rimandano ai valori descritti poco sopra. Basta soffermarsi sul piano a sbalzo di questa cucina, elevato ad invitante punto d’incontro dove conversare e godere della buona compagnia. Eccolo, realizzato in essenza di rovere e lavorato a folding: il suo impatto ci offre un invito a restare, a trattenerci, ispira alla convivialità. Tipicità di una casa calda e accogliente. Con il design raffinato ed elegante si ha la rappresentazione del gusto contemporaneo, arricchito però da elevate caratteristiche tecniche. Non solo eleganza quindi, tale qualità è perfettamente abbinata anche alla funzionalità.
Per una cucina che sa distinguersi
Le nostre proposte, personalizzate e d’eccellenza, permettono di distinguersi. Si tratta di cucine in grado di emergere dalla massa, differenziandosi dalla produzione industriale per una serie infinita di caratteristiche: dalle finiture ai materiali utilizzati, passando per la realizzazione artigianale e la costante customizzazione. La progettazione non è da meno, con idee che spiccano per contemporaneità, innovazione stilistica e creatività. Noi di Turati Cucine abbiamo una mission importante: interpretare le emozioni e in seguito renderle concrete. Per farlo serve però essere in simbiosi con l’ambiente, creando poi una cucina in grado di rispecchiare l’essere di chi andrà a viverla quotidianamente.