Per una cucina contemporanea
La proposta di Turati Cucine prevede una cucina contemporanea e moderna, all’avanguardia. Ciò che proviene dagli artigiani della nostra realtà medese si distingue per funzionalità ed estetica, come possiamo osservare guardando le immagini presenti in questa pagina. Le due caratteristiche basilari enunciate poco fa si sposano perfettamente nei particolari: ecco dunque pensili in noce canaletto abbinati al pensile con specchi bronzo. In sostanza stiamo parlando di linee semplici, geometriche, capaci di soddisfare il gusto contemporaneo. Attenzione anche al lavello integrato: questo è in grado di donare una continuità materica al piano di lavoro, esaltandone il gusto minimale e attuale.
Il risultato è una cucina contemporanea
Le nostre cucine si mettono in mostra per la grande possibilità di personalizzazione su misura. Customizzare è la parola d’ordine, per cucine che interpretano e rappresentano lo stile di vita che ciascuno di noi sceglie. I nostri artigiani, protagonisti del più puro e nobile artigianato brianzolo, trasformano in proposte concrete le nuove realtà dell’abitare. E non si limitano a ciò, perché la modalità d’azione prevede una modellazione della cucina con la massima cura. Cucina per cucina, persona su persona. L’innovazione stilistica e l’utilizzo di materiali innovativi sono all’ordine del giorno: il risultato sono splendidi esempi di cucina contemporanea in grado di elevarsi per creatività e fantasia.
Fra semplicità, raffinatezza e tradizione
Quando la semplicità incontra la raffinatezza parliamo delle creazioni Turati Cucine. L’ampia scelta di materiali, la grande possibilità di finiture e l’elevata professionalità dei nostri operatori non sono fattori da sottovalutare. Tutto ciò vale ancora di più se guardiamo il lato economico, dal momento che è possibile trovare una cucina contemporanea e su misura ad un prezzo accessibile. Così è sempre stato, dato che sono oltre settant’anni che creiamo mobili d’eccellenza e assoluta affidabilità. Siamo parte attiva del territorio, rappresentanti della tradizione artigiana di Meda.