Armadi su misura: elementi da sempre protagonisti
Detto delle cucine, affrontato l’argomento relativo ai bagni, ora non resta che addentrarsi nel capitolo armadi su misura. Noi di Turati Cucine siamo in prima fila anche per quanto riguarda la realizzazione di armadiature personalizzate. L’obiettivo è tanto semplice quanto fondamentale: creare un arredo totale per l’abitazione di ogni nostro cliente. Con la scelta di materiali e finiture è infatti possibile collegare fra di loro i diversi ambienti, donando di conseguenza una straordinaria armonia all’intera casa. Si tratta di una mission non indifferente, realizzabile soltanto da artigiani con un certo, elevato, livello di professionalità.
Un progetto unitario
Le caratteristiche degli armadi e dei guardaroba, che nascono e trovano la loro vetrina nel nostro showroom, sono quelle che contraddistinguono l’intera nostra produzione. Ossia ricchezza di dettagli e una cura particolare per la qualità costruttiva dell’elemento che stiamo prendendo in considerazione. Parliamo poi di un progetto unitario, in cui ciascun locale o elemento è legato all’altro da semplici particolari o realizzazioni. A contraddistinguere il tutto è un segno progettuale originale e contemporaneamente leggero, capace di ripetersi in architetture modulari. Queste giocano con la luce e con gli accostamenti materici innovativi, per realizzazioni uniche.
Armadi su misura
Accanto a materiali nuovi e superfici da scoprire troviamo dunque una speciale progettazione di ciò che si va cercando. Con i nostri artigiani, attori principali del tessuto tradizionale brianzolo e in particolare medese, la progettazione ricopre un ruolo fondamentale. Solo così la personalizzazione è portata a livelli di eccellenza, in cui ciascuno può trovare armadi su misura. Ogni esigenza può essere esaudita, trovando il rapporto ideale tra funzionalità e semplicità, tra un carattere deciso e una ricerca della pulizia più estrema. Il design non passa in secondo piano, così come la costante caccia all’ottimizzazione degli spazi a disposizione. Non c’è improvvisazione dietro a Turati Cucine, in ciascuno dei suoi ambiti.