Marble Petroil

Ambienti cucina convenzionali

A volte c’è la necessità di ambienti cucina convenzionali, che sappiano accoglierci con un’immagine amica e confortevole. Non solo novità e ricerca continua dell’innovazione, di andare oltre ciò che è già stato immaginato. Noi di Turati Cucine ben sappiamo di cosa si sta parlando: l’elevata componibilità degli elementi ci consente infatti di realizzare forme più tradizionali, capaci di richiamare linee più note e conosciute. L’accorpamento di moduli, doppi moduli e soluzioni ad angolo può dunque contribuire a creare un progetto lineare in cui si inseriscono armoniosamente basi, colonne e pensili.

Linee pulite per ambienti cucina convenzionali

Si tratta di cucine caratterizzate da linee nette e pulite, progettate integrando molteplici materiali che creano comunque configurazioni di grande personalità e appeal. Il design è puro, le forme semplici, per un ritorno alla tradizione geometrica: il passato e il presente s’incontrano, mettendo d’accordo gusto ed esigenze. Come risultato possiamo avere cucine intime e raccolte, create senza però rinunciare ad alcuna comodità. Significa che i nostri artigiani riescono a pensare e ad esprimere una tecnologia in grado di rendere funzionale ogni spazio, caratterizzandolo con estrema eleganza.

Lo spazio giusto per prendersi una pausa

Che cosa è importante? Una volta entrati in cucina ci si deve sentire a casa. Dobbiamo riconoscerla come nostro spazio creativo, per chi ama l’arte del cucinare, oppure come area conviviale. E allo stesso tempo, per tutti, è bene che rappresenti il luogo in cui fare una pausa durante le nostre giornate caratterizzate da infiniti impegni. Un ambiente dove potersi fermare e prendere del tempo per se stessi. Diventa dunque decisivo affidarsi a chi sa che cosa sta facendo, a chi è in grado di realizzare ambienti cucina convenzionali con professionalità ed esperienza. A chi, come noi di Turati Cucine, sa coniugare perfettamente innovazione e tradizione, sia nel design che nella scelta dei materiali.